|
Archivio news
30.01.2022
ELEZIONE PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA
A nome di tutti gli amministratori locali della Sicilia, l'Asael esprime un sentito compiacimento per la rielezione di Sergio Mattarella a Presidente della Repubblica, al quale esprime gli auguri per il nuovo settennato.
"Siamo orgogliosi di riavere alla più alta carica dello Stato un nostro conterraneo - sottolinea il presidente dell'Asael, Matteo Cocchiara- che con grande spirito di servizio nei confronti del paese ha accettato l'invito a continuare a guidarlo pervenuto da una classe politica, che si era venuta a trovare in evidente stato di difficoltà nell'adempimento di un proprio compito costituzionale.
Siamo soddisfatti dell'esito di questa lunga ed incerta maratona parlamentare, con la certezza che anche i nostri enti locali potranno continuare in tal modo ad avere un illuminato punto di riferimento in una difficile stagione".
|
|
17.04.2025
POMERIGGIO PRR UN INCONTRO AUGURALE FRA ASSOCIATI ASAEL
E' avvenuto un cordiale incontro pomeridiano fra Associati presso la sede sociale per uno scambio di auguri in vista della Pasqua !!...
(leggi tutto
)

12.04.2025
INTERVENTO DELL'ASSEL SUI "COMMISSARIAMENTI NEI COMUNI PER APPROVAZIONE BILANCI"
Vedi Comunicato stampa dell',Asael ed articolo...
(leggi tutto
)

01.04.2025
CONVEGNO SUL TEMA: “RIFORMA DELLA CONTABILITÀ PUBBLICA ACCRUAL: MOTIVAZIONI, PROBLEMATICHE, ED UNA NECESSITÀ: PREPARARSI PER TEMPO”
Organizzato dalla Società “Kibernetes Prestigiacomo” si è svolto a Catania nel Palazzo della Regione oggi 1^Aprile 2025 ed al quale evento l’Asael ha dato il proprio...
(leggi tutto
)

28.03.2025
COMUNICATO SU WEBINAR ASAEL SU "ELEZIONI ENTI INTERMEDI"
In allegato il Comunicato sui lavori del Webinar dell'Asael svoltosi il 27 Marzo 2025...
(leggi tutto
)

vai all'archivio news
|