|
Iniziative ed
appuntamenti
03.12.2019
Palermo
L'ASAEL incontra BOCCIA e consegna un documento
Una Delegazione dell'ASAEL, guidata dal suo Presidente, Matteo Cocchiara e composta da dirigenti e da amministratori locali, ha incontrato giorno 3 dicembre 2019 il Ministro degli Affari Regionali e le Autonomie, On.le Francesco BOCCIA.
Nel corso dell'incontro richiesto dall'Associazione è stato consegnato al rappresentante del Governo un "Documento" sullo stato delle autonomie locali siciliane, richiedendo un concreto programma di interventi legislativi che metta in codizione gli amministratori locali di meglio rispondere alle esigenze dei cittadini amministrati.
E' stato sottolineato che l'ASAEL approva il disegno di una "autonomia differenziata" che non emargini le regioni a statuto speciale (in specie quelle insulari) ed in tale direzione è stato chiesto al Ministro un coinvolgimento dell'Associazione nei tavoli di confronto romani.
(scarica il documento in PDF )
|
|
Incontro con Ministro BOCCIA
(guarda le foto
)
Articolo di Arturo BIANCO su :Le Progressioni Verticali:lAnzianità e le Modalità dfi Svolgimernto
Vedi larticolo allegato...
(scarica il file in PDF
)
Articolo di Arturo BIANCO su L’APPLICAZIONE DELLA LEGGE DI CONVERSIONE DEL D.L. N. 25/2025 SUL SALARIO ACCESSIO”
Vedi larticolo allegato...
(scarica il file in PDF
)
Articolo di Arturo BIANCO su WELFARE INTEGRATIVO
Vedi larticolo allegato...
(scarica il file in PDF
)
BOZZA Avviso Dipartmento Energia illusrato nel Webinar ANCI-ASAEL del 6 maggio 2025
vedi l'allegato...
(scarica il file in PDF
)

Non riesci a visualizzare i documenti in PDF? Scarica
subito Adobe Acrobat Reader, un programma gratuito e
sicuro che permette la visualizzazione ed il salvataggio
di documenti in formato PDF. |
|
|