menu


contatti


A.S.A.E.L.
Associazione Siciliana
Amministratori Enti Locali

Sede:
Vicolo Palagonia all'Alloro, 12
90133 Palermo

Tel: 091.6174207
Fax: 091.6174207
Mail: asaelpait@gmail.com
PEC: asael@pec.it

C.F. 80028370825


dove siamo (Google Maps)

invia una email

 

 

Archivio news

  torna all'indice


01.01.2021
BUON ANNO AI COMUNI !!

A tutti gli Amministratori Locali .


L'anno che finisce, com'è noto, è stato contrassegnato purtroppo dal tremendo fenomeno della pandemia da Covid-19, che ha determinato all'intera umanità danni incalcolabili sotto ogni profilo.
Siamo stati aggrediti negli affetti, nella salute, nelle attività economiche e professionali, oltre che nella condizione di fruitori di servizi che le pubbliche istituzioni sono chiamati ad erogare ai propri cittadini.
I Comuni ed i loro Amministratori si sono trovati in gravi difficoltà a svolgere il proprio compito istituzionale e malgrado tutto ciò non è stata risparmiata alcuna energia per venire incontro alle esigenze della comunità amministrate.
Deve essere pertanto rivolto a tutti Loro un plauso per l'abnegazione con cui hanno cercato di garantire ai propri cittadini il diritto alla salute, all'istruzione ed al lavoro, pur con i restr ingimenti imposti dalla pandemia e con le ristrettezze economiche in cui gli enti locali ormai si sono ritrovati per delle carenze anche delle istituzioni nazionali e regionali ed a cui pertanto occorre dare con urgenza delle risposte in termini di ammodernamento delle strutture e reperimento di fondi.
Sulla scorta anche di tali considerazioni per l'ASAEL questo anno sociale è stato di particolare impegno di tutta la sua Dirigenza per essere di ausilio quotidianamente ai Comuni ed al loro amministratori, svolgendo nel contempo, oggi di più di ieri, una intensa attività di raccordo con le altre istituzionali regionali e statali.
Con la speranza acchè il Nuovo Anno sia portatore di serenità, salute e tanta prosperità formulo a Tutti Voi a nome della nostra Associazione i più fervidi AUGURI DI BUON ANNO !!!

Il Presidente
Matteo COCCHIARA


  torna all'indice

 

ultime news


20.01.2021
IN CASO DI DECADENZA DEL SINDACO, L'INDENNITÀ SPETTA AL VICE SINDACO
Secondo il parere n°4/2021 della Sezione della Liguria della Corte dei Conti, in casi di decadenza del SIndaco, la relativa indennità compete al Vice Sindaco che...
(leggi tutto )

06.01.2021
COMUNICATO STAMPA DELL'ASAEL NEL 41^ ANNIVERSARIO DELLA SCOMPARSA DI PIERSANTI MATTARELLA
COMUNICATO STAMPA     L'Asael ricorda il suo fondatore Piersanti Mattarella "Il suo esempio stella polare per gli amministratori locali"                "Piersanti Mattarella è l'emblema di quella politica che aspira...
(leggi tutto )

01.01.2021
BUON ANNO AI COMUNI !!
A tutti gli Amministratori Locali . L'anno che finisce, com'è noto, è stato contrassegnato purtroppo dal tremendo fenomeno della pandemia da Covid-19, che ha determinato all'intera...
(leggi tutto )

26.12.2020
AUGURI PER IL NUOVO ANNO 2021 !!
Buon Anno da parte dell'ASAEL !! ...
(leggi tutto )


vai all'archivio news

   

 

  include

A.S.A.E.L. ©2011 - Tutti i diritti riservati | powered by: R. Bloisi - PixelZOO.it