| |
Archivio news
22.05.2020
TAVOLO TECNICO DELL'ASAEL SUL TEMA:
Si è svolto in videoconferenza il 21 maggio 2020 un Tavolo Tecnico organizzato dall'Asael sul tema: "SCUOLA/ENTI LOCALI:quali prospettive dopo la fase dell'emergenza".
Hanno partecipato al Tavolo numerosi Dirigenti scolastici di varie scuole siciliane, amministratori locali e componenti dell'Asael, che si sono confrontati sulle emergenze della scuola siciliana ed il suo rapporto con gli enti locali, in vista delle problematiche che i due soggetti dovranno affrontare nella fase "2".
Dalle indicazioni che sono emerse dai vari contributi dati al confronto, l'ASAEL elaborerà un documento propositivo da sottoporre in un prossimo incontro all'Assessore Regionale alla Pubblica Istruzione, On.le Roberto LAGALLA.
|
|
22.06.2026
INCENTIVI TECNICI FUORI DALLA CAPACITĄ ASSUNZIONALE
È il punto centrale della deliberazione n. 106/2026/PAR della Corte dei conti Toscana, che evita agli enti di trasformare una partita contabile in un vincolo assunzionale
...
(leggi tutto
)

22.06.2026
ROTTAMAZIONE DEI COMUNI, DEFINITO IL CALENDARIO PER DELIBERE E ADESIONI
La modifica, al 31 luglio, per il termine sulle decisioni trascina le altre date. Se il Comune approva la sanatoria si potrà inviare l’istanza dal 16...
(leggi tutto
)

22.06.2026
CENTRI ESTIVI 2026, PUBBLICATO IL DECRETO DI RIPARTO DELLE RISORSE PER I COMUNI
Le iniziative rivolte ai minori di età tra 0 e 17 anni dovranno essere svolte tra il 1 giugno e il 31 dicembre
...
(leggi tutto
)

22.06.2026
CENTRI ESTIVI 2026, PUBBLICATO IL DECRETO DI RIPARTO DELLE RISORSE PER I COMUNI
Le iniziative rivolte ai minori di età tra 0 e 17 anni dovranno essere svolte tra il 1 giugno e il 31 dicembre
...
(leggi tutto
)

vai all'archivio news
|