|
Iniziative ed
appuntamenti
23.10.2020
Videoconferenza
Chiuse le iscrizioni al IV^ Corso di Formazione per Giovani Amministratori Locali
Si sono chiuse giorno 15 Ottobre c.a. le iscrizioni al Corso annuale riservato dall'Asael ai "Giovani Amministratori Locali".
Il Corso interamente gratuito si svolgerà quest'anno, in base allo stato di emergenza Covid-19, in VIDEOCONFERENZA con inizio il 29 Ottobre 2020 , articolato in n°5 (Cinque) incontri pomeridiani tramite piattaforma ZOOM..
Nei prossimi giorni si provvederà ad inviare agli iscritti a mezzo email il relativo modulo di partecipazione da completare con i propri dati e con il relativo link per accedere al Webinar in programmazione, oltre al programma defintivo degli incontri.
In allegato il programma degli incontri.
(scarica il documento in PDF )
|
|
Articolo di Arturo BIANCO su :Le Progressioni Verticali:lAnzianità e le Modalità dfi Svolgimernto
Vedi larticolo allegato...
(scarica il file in PDF
)
Articolo di Arturo BIANCO su L’APPLICAZIONE DELLA LEGGE DI CONVERSIONE DEL D.L. N. 25/2025 SUL SALARIO ACCESSIO”
Vedi larticolo allegato...
(scarica il file in PDF
)
Articolo di Arturo BIANCO su WELFARE INTEGRATIVO
Vedi larticolo allegato...
(scarica il file in PDF
)
BOZZA Avviso Dipartmento Energia illusrato nel Webinar ANCI-ASAEL del 6 maggio 2025
vedi l'allegato...
(scarica il file in PDF
)

Non riesci a visualizzare i documenti in PDF? Scarica
subito Adobe Acrobat Reader, un programma gratuito e
sicuro che permette la visualizzazione ed il salvataggio
di documenti in formato PDF. |
|
|